Mappa del sito   .    Blog   .   Brasile    .   Vagabondaggio   .   Foto   .   Viaggi   .   Procedere a scatti    .  Libri   .   Contatti 

 

 

 

 

 

 

HOME

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rio de Janeiro

 Nordeste

Salvador

 

Foto Brasile

Salute

Suggerimenti

Sesso e salute

 

 

                            

  

 

 

 

 

 

SESAI  

 

 

ragazzi a modo, pazzi scatenati

memorie giovanili

 

 

    Quando sei giovane e ti dicono che devi fare qualcosa di costruttivo, e culturale, ti senti come se ti avessero detto che non ti lavi i denti abbastanza. Poi fai mente locale e capisci che la cultura, l'impegno, sono dentro di te, e non aspettavano che questo per metter fuori la testa.

La costruttività, diceva Sibelius, è una condizione dello spirito...

Poichè questi ragazzi di spirito ne avevano da vendere, decisero che era giunto il momento di passare all'attacco.

Dotatisi di colla e forbicioni da giardiniere, si sono messi a tagliare tabarri e a farne dei gustosi collages, inaugurando così la epocale stagione dell'informazione arrembante che sarebbe di lì a poco esplosa nel belpaese tutto.

 

 

 

 

il segnalibro del Se Sai

Nacque così il SeSai, un giornalino di comunità curato dai Giovin Uomini, che si distinse subito per le spocchiose occhiate delle autorità, le invidie dei concorrenti e le grasse risate della redazione.

Era il lontano 1987...

 

qui l'archivio storico

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

SCRIVICI A : max.bonaventura@gmail.com

 

 

            Brasile    .    Nordeste    .    Rio Flamengo   .    Blog   .    Commenti sul Brasile   .    Ciaobrasile    .   Chi siamo   .      Domaine do Tamarindo    .    Foto      .       Mappa del sito